PianOstuni 2019: main sponsor Masseria Altemura
Anche quest’anno Masseria Altemura sarà protagonista di un imperdibile appuntamento estivo: PianOstuni, in programma il 12 e 13 luglio 2019 nella bellissima Ostuni, la “Città Bianca”. Due giorni dedicati alla musica, al pianoforte e all’arte di grandi interpreti.
Ad accompagnare le due giornate del Festival sarà Zìnzula, un rosé da uve Negroamaro, la grande novità di quest’anno firmata Masseria Altemura. Un omaggio alla Puglia e alla Zìnzulusa, una delle più belle grotte della costa salentina (Castro, LE).
L’Opening del Festival è previsto per Venerdì 12 luglio con AIR PIANO, uno spettacolo ad ingresso libero con danze aeree e piano sospeso.
Il programma prosegue Sabato 13 luglio con un’esibizione PIANO SOLO di Raphael Gualazzi, artista di grande fama, apprezzato in Italia e all’estero, vincitore della Categoria Giovani del Festival di Sanremo 2011.
In occasione di questo concerto, il celebre attore Riccardo Scamarcio in qualità di testimonial consegnerà sul palco il “Premio PianOstuni” al più meritevole dei giovani pianisti dei Conservatori Pugliesi.